La Vera Storia Di Hello Kitty

La Vera Storia Di Hello Kitty – Conosciamo tutti il ​​personaggio Sanrio creato nel 1974, ma pochi conoscono la storia inquietante che la circonda: scopriamo di più sull’origine di Hello Kitty!

La (presumibilmente) vera storia dell’origine di Hello Kitty ti farà rabbrividire. Secondo la leggenda, il personaggio famoso di Sanrio è il diavolo, associato ad un rito satanico… Vi siete mai chiesti perché non ha bocca? Forse non lo saprai, ma da oggi lo vedrai sicuramente sotto una luce diversa.

La Vera Storia Di Hello Kitty

La Vera Storia Di Hello Kitty

Sanrio ha chiarito che Hello Kitty non è né un gatto né una persona. Certo, è uno scherzo, ma come lo definisci? Per comodità lo chiameremo “gatto”.

Press « Doo Performing Arts Group

Anni ’60, Cina. Madre con figlia con cancro orale. Dopo mesi in ospedale tra cure e preghiere, i medici hanno detto alla madre che sua figlia non aveva speranza. Amma ha continuato a pregare, ma niente è andato avanti. In preda alla disperazione, ormai senza via d’uscita, la donna si rivolge al diavolo.

La Vera Storia Di Hello Kitty

Il diavolo ha risposto alla preghiera di sua madre e le ha detto che avrebbe risparmiato la vita di sua figlia in cambio di un favore. È una richiesta del diavolo? Vuole realizzare un giocattolo che si diffonda in tutto il mondo e che gli porti più persone possibile.

Così è stata creata la bambola Hello Kitty e, per ricordare il nodulo nella bocca del bambino, è stata raffigurata solo con naso e occhi. La leggenda narra che la figlia della povera donna fosse guarita e di lei o di sua madre non si sapeva nulla.

La Vera Storia Di Hello Kitty

Hello Kitty: Origine E Storia (presunta) Del Personaggio Di Sanrio

• Nata nel 1974 dalla stilista Yuko Shimizu (potrebbe essere la famosa madre che ha fatto un patto con il diavolo?).

• Il nome Kitty si pronuncia “diavolo” in cinese, quindi ogni volta che qualcuno dice il nome della bambola, in realtà sta salutando il diavolo.

La Vera Storia Di Hello Kitty

• Nel 1999 c’è stato un omicidio a Hong Kong noto come il “caso Hello Kitty”. Una ragazza è stata rapita da tre uomini, tenuta prigioniera per un mese, torturata, torturata e infine uccisa. Sulla sua testa, la polizia ha trovato una maschera di gomma a forma di Hello Kitty.

Libro: “nel Mare Ci Sono I Coccodrilli” In 00055 Ladispoli Für 5,00 € Zum Verkauf

• In una mostra del settembre 2014 al Japanese-American National Museum, l’antropologa Sanrio Christine R. Modificato Yano, che ha definito il personaggio un gatto:

La Vera Storia Di Hello Kitty

“Hello Kitty è un personaggio dei cartoni animati, una ragazza, un’amica, ma sicuramente non un gatto. In effetti, non è raffigurata a quattro zampe, ma cammina e si siede come una creatura a due zampe”.

• New Line Cinema, società cinematografica di proprietà del Gruppo Warner Bros., ha annunciato nel 2019 di aver acquisito i diritti cinematografici del gatto più famoso di Sanrio, che in quel periodo è diventato un’icona globale: Hello Kitty, il personaggio del gatto più famoso di Sanrio, nato nel 1976, è diventato un marchio molto forte.

La Vera Storia Di Hello Kitty

Il Delitto Di Hello Kitty

Con un fiocco rosso, orecchie e baffi a sinistra, il personaggio dei cartoni animati ha conquistato la popolarità di adulti e bambini di tutto il mondo ed è stato persino scelto come ambasciatore dell’UNICEF. Nonostante il suo periodo di massimo splendore negli anni ’90, Hello Kitty è ancora un marchio che genera miliardi di dollari di entrate ogni anno innovando costantemente i suoi prodotti.

Ma non mancano i misteri dietro l’immagine di Hello Kitty: anche se potrebbe pensare di essere una gattina, non lo è. Conosciamo la vera storia di Hello Kitty.

La Vera Storia Di Hello Kitty

Hello Kitty è nata ufficialmente il 1 novembre 1974 dalla designer Yuko Shimizu, che l’ha immediatamente immaginata con indosso l’iconico fiocco rosso sull’orecchio sinistro. La prima mondiale è stata guidata dalla società giapponese Sanrio, che ha trasformato i personaggi di fantasia in fenomeni globali nel giro di pochi anni.

Sleepy Hollow, Al Via Il Reboot Paramount Del Cult Di Tim Burton

Fin dall’inizio, l’ispirazione principale per il look di Hello Kitty è stata il Lucky Cat, una popolare icona giapponese che rappresenta un gatto con le zampe alzate. Questo potrebbe essere il motivo per cui Hello Kitty è stato identificato come un gattino sin dal suo esordio: d’altra parte, il suo naso, baffi e orecchie sono molto simili ai gatti, e sebbene il personaggio non abbia la bocca, nessuno l’ha mai avuto uno. Dubbi. Almeno fino ad ora.

La Vera Storia Di Hello Kitty

Secondo il Los Angeles Times, Hello Kitty non è un gatto, ma una bambina di nome Kitty White.

Inoltre, secondo gli antropologi, Sanrio ha corretto il testo della mostra che descrive il personaggio come un gatto:

La Vera Storia Di Hello Kitty

International Shortfilmfestival Berlin

“Hello Kitty è un personaggio dei cartoni animati, una ragazza, un’amica, ma sicuramente non un gatto. In effetti, non è raffigurata a quattro zampe, ma cammina e si siede come una creatura a due zampe”.

Immagina la delusione dei milioni di bambine in tutto il mondo che scoprono che i dolci compagni di giochi raffigurati su magliette, scarpe, giocattoli e lenzuola non sono gatti dolci. Infatti, se si pensa a Hello Kitty come a una bambina piuttosto che a un gattino, l’immagine del personaggio non è più rassicurante, ma ha connotazioni vagamente confuse.

La Vera Storia Di Hello Kitty

Come puoi sapere se questa affermazione è vera? RocketNews24, un sito web specializzato in notizie giapponesi e asiatiche, sta indagando sulla questione. A scanso di equivoci, il giornale è andato direttamente alla fonte e ha contattato l’ufficio PR di Sanrio, chiedendo specificamente se Hello Kitty fosse effettivamente una ragazza, come riportato dal Los Angeles Times.

In California Apre Hello Kitty Grand Cafe E Sarà Permanente

Ecco dove il mistero si approfondisce: infatti, un portavoce della compagnia ha negato con veemenza che la compagnia abbia mai affermato che il personaggio fosse umano. Ha aggiunto:

La Vera Storia Di Hello Kitty

“Hello Kitty è in realtà un antropomorfo, o l’antropomorfismo di Topolino, e nessuno lo scambierebbe per un essere umano, ma non è nemmeno un topo. Lo è anche Hello Kitty, non è né umano né gatto”.

Quindi, anche oggi, ci sono molte versioni della vera natura di Hello Kitty. Non sono sicuro quale dei due sia vero, ma una cosa è certa: gattini o ragazze, Hello Kitty continua a conquistare il cuore delle ragazze (e non solo) di tutto il mondo. Un riferimento ad Anguish e Peppa Pig del 1999

La Vera Storia Di Hello Kitty

Ah Map: L’omicidio Di Hello Kitty

La storia di “How Hello Kitty Died” circola da ore, grazie ai contributi di alcuni YouTuber che inevitabilmente ricordavano i reportage di Peppa Pig dell’epoca. C’è una differenza tra i due casi, in quanto la storia del maiale fa parte interamente di una leggenda metropolitana, come puoi vedere dall’articolo di cui abbiamo parlato in precedenza. Hello Kitty, invece, si ispira alle vere novità.

Andiamo per gradi. La storia di Peppa Pig, una ragazza che spesso si ammala e poi muore, cosa che scatena la depressione del padre e poi uccide il resto della famiglia, è una grande differenza rispetto a un altro personaggio che le ragazze amano così tanto. Ovviamente rispondere alla domanda “Come è morta Hello Kitty” non significa che ci si riferisca alle avventure del personaggio dei cartoni animati.

La Vera Storia Di Hello Kitty

Tutto ruota attorno a un messaggio, come raccontato in inglese su Wikipedia. In breve, la storia deriva dall’omicidio nel 1999 di una lavoratrice di una discoteca che un giorno fu rapita e torturata dal suo appartamento a Tsim Sha Tsui. Eravamo a Hong Kong e una giovane donna sui 20 anni è stata poi trovata dopo aver rubato un portafoglio appartenente a un cliente abituale con legami con la mafia cinese.

Hello Kitty, La Storia Terrificante Di Questa Dolce Gattina

Dopo quasi due mesi di torture da parte dei tre uomini, la ragazza ha perso la vita, con la testa riposta all’interno di una bambola raffigurante Hello Kitty. Una storia così raccapricciante e brutale è legata alla morte di un personaggio popolare creato per i bambini, nell’immaginario collettivo. Ricrea il titolo “Come è morta Hello Kitty” da questo messaggio terrificante. La vera e molto strana verità su Peppa Pig.

La Vera Storia Di Hello Kitty

Nota – L’articolo completerà il controllo completo dei fatti, ma attualmente fornisce un’etichetta temporanea con le informazioni raccolte finora per prevenire qualsiasi viralità. Questo metodo è spiegato nella sezione seguente: https:///fact-checking-prearticoli Tutti conoscono questo simpatico gattino con un fiocco rosa in testa e un viso carino, ma poche persone conoscono la storia spaventosa dietro questo viso carino. Scopri la leggenda di Hello Kitty e rimarrai stupito.

La leggenda narra che il Teddy Kitten sia stato creato nel 1970 da una donna cinese alla cui figlia di 14 anni era stato diagnosticato un cancro orale incurabile. I medici hanno detto alla donna che le condizioni di sua figlia erano critiche e che non si poteva fare nulla per la ragazza morente. La donna ha il cuore spezzato e disposta a fare tutto il necessario per salvare la sua amata figlia, e un gattino sembra nascere da un gesto disperato. darvi

La Vera Storia Di Hello Kitty

Prodotti All’ingrosso Di Galerie Candy And Gifts

Hello kitty storia, casetta di hello kitty, peluche di hello kitty, storia vera di hello kitty, hello kitty storia diavolo, la storia di hello kitty vera, la storia di hello kitty e il diavolo, hello kitty la vera storia, storia di hello kitty, storia di hello kitty vera wikipedia, vera storia hello kitty, la storia di hello kitty